Lo studio

LEGE AGARE
“procedere nel rispetto della legge”

Etica, passione e professionalità.
Il mio Studio Legale ed io siamo questo.

Una persona, un professionista che crede nel valore dei rapporti umani, che conosce il valore della legalità, che sarà lieta di accogliervi per un primo incontro del tutto gratuito che durerà quanto preventivamente concordato.
Sarà una prima consulenza, centrata su di voi e sul vostro problema. Potrete parlare della questione che vi sta a cuore, per me¬glio valutarne la complessità, insieme ai costi ed ai tempi che i diversi percorsi e le diverse soluzioni potrebbero richiedere.
L’esperienza mi ha insegnato che una questione legale irrisolta non solo crea un danno; ma rovina la qualità della vita, compromettendo il nostro normale equilibrio e condizionando spesso gravemente le nostre abitudini.

Vi aiuterò a scegliere la migliore direzione possibile per uscire da un impasse o da un conflitto o più semplicemente per evitare che successivamente alla firma dell’accordo, della compravendita, del contratto di affitto sorgano nuove spiacevoli controversie.
E’ per questo che stabilisco con i miei assistiti un rapporto diretto e franco, tenendoli costantemente informati e rendendoli partecipi delle mie scelte operative, facendo comprendere loro, con parole chiare, i termini della questione.
E tutto questo senza un aumento dell’onorario, perché la mia preoccupazione é anche quella di avere sempre presente quanto potete investire nella soluzione del vostro problema e quelli che sono i risultati ottenibili.
Perché l’avvocato eccellente non è semplicemente consigli, consulenza ed oratoria; molto spesso è anche ascolto e disponibilità.

E’ così che vivo la professione, con profonda passione, considerandomi un artigiano che dedica un’attenzione speciale ai rapporti umani, cogliendo le sfumature di ogni singola vicenda legale e applicandomi nell’incarico ricevuto con una passio¬ne e un interesse proiettati alla soluzione migliore per il mio assistito.

Sono un professionista che come l’artigiano tratta ogni consulenza ed ogni causa per quello che é, cioè unica, diversa da tutte le altre; perché ogni caso ha le sue particolarità, e perché la sensibilità del proprio Assistito é diversa da quella degli altri assistiti.